Alit Technologies > Campagne pubblicitarie > Fastrip T5 al centro della campagna pubblicitaria di ALIT pubblicata in occasione della fiera virtuale CoatVex

Fastrip T5 al centro della campagna pubblicitaria di ALIT pubblicata in occasione della fiera virtuale CoatVex

Pubblicata in occasione di CoatVex, la campagna pubblicitaria di ALIT vede in primo piano l’innovativo impianto di sverniciatura Fastrip T5.

Le vasche della gamma Fastrip T5 sono concepite per le operazioni di sverniciatura di ganci, telai ed altri manufatti metallici e vantano un design 100% Made in Italy, completamente rinnovato, resistente e sicuro.

Tra le peculiarità di Fastrip T5 vi sono: 

– Possibilità di recuperare in qualsiasi momento il manufatto da riverniciare.
– La vasca ermetica esterna funge anche da bacino di sicurezza per liquidi, coibentata su tutti i lati. Il coperchio di chiusura è inoltre interbloccato.
– È costruita con riscaldamento elettrico integrato. Per aumentare le performance dell’azione meccanica e chimica sono abbinati sistemi ad ultrasuoni o miscelazione della soluzione chimica tramite agitatore meccanico.
– Funziona con quadro elettrico separato “plug and play”, autoportante con pannello touch e parametri di ciclo programmabili.
– La robustezza è garantita dai materiali di fabbricazione AISI-304. 

Questa campagna è stata pubblicata sulla rivista tecnica rivolta al mercato delle vernici e dei rivestimenti Verniciatura Industriale, media partner della fiera virtuale CoatVex dedicata alle tecnologie di verniciatura. 

Contattaci per ulteriori informazioni sui nostri prodotti