Alit Technologies > Campagne pubblicitarie > Fastrip T5 torna protagonista dalla campagna pubblicitaria di ALIT, ma con un design completamente rinnovato

Fastrip T5 torna protagonista dalla campagna pubblicitaria di ALIT, ma con un design completamente rinnovato

Con lo slogan “we made our best, even better”, ALIT presenta il nuovo impianto di sverniciatura Fastrip T5-800 .

Design più resistente, sicuro e completamente nuovo: alcune delle caratteristiche del nuovo impianto Fastrip T5-800 dedicato alla sverniciatura di ganci, telai ed altri manufatti metallici dotato di vasche di medie dimensioni dalla capienza di 800 litri.

Le vasche T5 sono costruite secondo il concetto di “vasca in vasca” che garantisce una maggiore sicurezza nell’ambiente di lavoro in quanto la vasca ermetica esterna funziona da bacino di sicurezza per il contenimento dei liquidi. Inoltre le vasche sono perfettamente coibentate su tutti i lati, con coperchio interbloccato e predisposte per l’aspirazione dei fumi.

La robustezza invece è garantita dai materiali di fabbricazione (acciaio inox AISI-304), mentre il comfort d’utilizzo è massimizzato da un design professionale.

La campagna “we made our best, even better” è stata pubblicata sul numero 62 della rivista tecnica di settore ipcm_International Paint&Coating Magazine.

Contattaci per ulteriori informazioni sui nostri prodotti