La nuova macchina per sverniciare profili in alluminio fino a 8 metri di lunghezza è la protagonista della nuova campagna pubblicitaria.
ALIT Technologies ha presentato con una nuova campagna pubblicitaria Fastrip AP: un impianto fuori linea che permette di sverniciare dai 30 ai 70 profili di alluminio, lunghi fino a un massimo di 8 metri. Fastrip AP è inoltre un sistema compatto composto da due vasche (una di sverniciatura e una di risciacquo, statico o dinamico) – con sezione utile di 50 cm x 50 cm – e da una postazione di carico e scarico.
Con Fastrip AP, in sole 3 ore il materiale è pronto per essere riprocessato, riducendo sensibilmente i tempi richiesti dalla filiera produttiva: questo consentirà ai verniciatori delle aziende del settore alluminio, estrusori, trasformatori o verniciatori conto terzi di recuperare profili difettosi, senza perdite di produttività.
Il nuovo sistema Fastrip AP può integrarsi in linee di lavorazione già esistenti oppure essere installato come un sistema a sé stante, eventualmente integrato con altre tecnologie di sverniciatura ALIT.
La campagna pubblicitaria è stata lanciata su ipcm® International Paint&Coating Magazine n. 69 (maggio/giugno 2021) e, in lingua spagnola, sul numero di maggio delle riviste ipcm® Ibérica e ipcm® LatinoAmérica.
Contattaci per ulteriori informazioni sui nostri prodotti!