FASTRIP AP, la nuova macchina per sverniciare profili in alluminio che sarà lanciata a breve sul mercato è stata presentata ai lettori di ipcm.
È stato pubblicato un nuovo inserto pubblicitario che mette in evidenza le tecnologie della gamma FASTRIP, che consentono di sverniciare i metalli in modo semplice, efficace e rapido.
Tra le peculiarità delle macchine di sverniciatura FASTRIP rientra la possibilità di regolare i parametri di processo quali impostazione delle tempistiche, funzione di riscaldamento, controllo della temperatura costante e visualizzazione della temperatura in tempo reale. Inoltre gli impianti sono realizzati interamente in acciaio inox AISI 304 e sono dotati di un potente trasduttore di grande diametro con notevole effetto pulente e un circuito elettrico isolato dai liquidi per garantire maggiore sicurezza.
A breve il nostro portfolio di tecnologie sarà arricchito da FASTRIP AP, una nuova macchina per la sverniciatura orizzontale dei profili in alluminio facile da usare e dotata di un design molto compatto.
L’inserto pubblicitario è stato pubblicato sul numero di marzo/aprile 2021 della rivista specializzata ipcm® International Paint&Coating Magazine.
Contattaci per ulteriori informazioni sui nostri prodotti!