28 Febbr 2019. ALIT Technologies anche quest’anno presenzierà alla fiera Expo-Surface di Kielce, in Polonia, dal 26 al 28 marzo, giunta alla sua decima edizione. ALIT Technologies sarà presente con il suo partner CHEMIFOR SP. Z O.O. (HALL G – STAND G87).
Nello stand ALIT, oltre agli svernicianti di produzione aziendale, un focus particolare sarà dedicato ai sistemi per la sverniciatura in linea Fastrip ISP, all’innovativa Fastrip S, macchinario verticale a spruzzo per la sverniciatura, alle pratiche vasche di sverniciatura ad ultrasuoni T2 e alle T5, che combinano l’effetto meccanico con quello chimico. Le tecnologie Fastrip di ALIT Technologies si confermano una gamma tra le più innovative per l’efficace sverniciatura chimica dei metalli e saranno certamente in grado di interessare i delegati dei più svariati settori industriali attesi in fiera.
Expo-Surface è dedicata in particolare ai produttori e distributori di ritrovati e processi per il trattamento delle superfici metalliche e delle tecnologie anti corrosione e attrae i rappresentanti dell’industria dell’automotive, dell’aviazione, navale e aerospaziale, delle costruzioni, finiture e verniciatura, del settore della meccanica e petrolchimico.