In un mondo industriale sempre più dinamico risulta essenziale per un’impresa innovare ma anche rinnovarsi, per offrire al mercato servizi sempre più completi. Forte di questo approccio, ALIT Technologies ha deciso di ampliare il proprio raggio d’azione creando MAS-KING, un nuovo marchio specializzato nella mascheratura industriale basato su innovazione, progresso, e velocità di risposta alle richieste di un mercato sempre più esigente.
Con grande entusiasmo, l’azienda di San Bonifacio (VR) annuncia la transizione da rivenditori a proprietari di un nuovo ramo di attività operante nel settore delle mascherature per verniciatura e altri trattamenti superficiali. MAS-KING, il marchio scelto per questa nuova attività, presenta una gamma di prodotti di altissima qualità, progettati con precisione e realizzati con materiali avanzati. Il brand si propone di stabilire un nuovo standard nella mascheratura industriale, e rappresenta l’impegno firmato ALIT Technologies per l’eccellenza nella protezione dei manufatti durante tutte le fasi di trattamento superficiale.
Il nuovo marchio ha una visione fortemente internazionale, possibile grazie alla rete globale di agenti ALIT Technologies. Ai clienti italiani, MAS-KING propone un servizio innovativo basato sulla velocità di consegna, sulla fiducia fornitore-cliente, sulla capacità di risoluzione dei problemi, ma anche su un ottimo rapporto qualità-prezzo: un furgone dedicato, carico di soluzioni per la protezione dei pezzi durante la verniciatura, sarà a disposizione dei clienti direttamente sul luogo di lavoro, garantendo un approvvigionamento immediato e personalizzato.
Per qualsiasi azienda solida e dinamica, progresso e innovazione sono due obiettivi da perseguire sia a livello strategico sia a livello operativo: ALIT Technologies, entusiasta per questa nuova avventura nel mondo dei trattamenti superficiali, invita tutti i propri clienti ad approfondire le caratteristiche dei nuovi prodotti per mascherature MAS-KING, contattando il servizio clienti.
Unitevi a noi per scrivere l’inizio di un nuovo capitolo della storia della mascheratura.