FASTRIP T5 è la gamma di vasche di sverniciatura di medie dimensioni con capienza di 800 litri.
Sono costruite secondo il concetto di “vasca in vasca”.
Infatti, la vasca ermetica esterna funziona anche da bacino di sicurezza per contenimento dei liquidi.
Sono dotate di riscaldamento elettrico integrato e combinano l’effetto meccanico con quello chimico.
FASTRIP T5 permette un’efficace rimozione della vernice sia dai metalli ferrosi che dalle leghe leggere senza comprometterne la superficie.
Sono dotate di quadro elettrico separato plug and play, autoportante con pannello touch screen e parametri di ciclo completamente programmabili.
La robustezza è garantita dai materiali di fabbricazione, AISI-304 e il comfort d’utilizzo è massimizzato da un design professionale.
Perfettamente coibentata su tutti i lati, con coperchio interbloccato e predisposta per l’aspirazione dei fumi.
ALIT Technologies offre come optional i cesti porta pezzi che possono essere personalizzati e l’integrazione con il sistema di aspirazione fumi.
Il processo viene ottimizzato dall’utilizzo dei prodotti svernicianti della gamma Metalstrip di ALIT Technologies, in relazione al tipo di vernice da trattare.
Il sistema di sverniciatura Fastrip T5 Multi-Tank è stato progettato sia per recupero dei manufatti con difetti di verniciatura.
Il sistema di sverniciatura Fastrip T5 Multi-Tank è costituito principalmente dalla vasca di sverniciatura chimica della serie Fastrip T5 e da una serie di accessori modulabili che possono variare in base alle specifiche esigenze del cliente. Grazie a questo sistema, è possibile caricare i manufatti da sverniciare in ceste appositamente progettate, sollevarle con il carroponte e trasferirle nella vasca di sverniciatura.
Il materiale sverniciato viene poi trasferito nella vasca di risciacquo dove, grazie alla pompa multifunzione carrellata, è possibile effettuare anche un risciacquo finale a spruzzo.
Infine il materiale risciacquato viene depositato della vasca di sgocciolamento che funge altresì da punto di carico / scarico del materiale.
Consulta brochure CONTATTACI