Sul numero di giugno di Verniciatura Industriale è stata presentata la nuova campagna pubblicitaria dedicata alla gamma FASTRIP.
La line-up di macchinari d’ultima generazione FASTRIP di ALIT Technologies si conferma protagonista della nuova campagna pubblicitaria rilasciata sull’ultimo numero di Verniciatura Industriale.
Al centro della nuova grafica pubblicitaria alcune delle tecnologie FASTRIP:
- Fastrip FP: l’unità di filtrazione sviluppata in abbinamento alla vasca di sverniciatura in grado di eliminare in modo continuativo il fango prodotto dalla sverniciatura chimica, permettendo di ottenere un fango secco.
- Fastrip T2: la gamma di vasche di sverniciatura di dimensioni compatte dotate di ultrasuoni e riscaldamento integrato.
- Fastrip T5: la gamma di vasche di sverniciatura di medie dimensioni con capienza di 800 litri.
- Fastrip S: la macchina a spruzzo per la sverniciatura chimica dei metalli sviluppata in verticale che dà l’opportunità di creare un’isola di sverniciatura accanto alle linee produttive, consentendo un ingombro minimo.
- Fastrip ISP: l’impianto di sverniciatura composto da una vasca orizzontale sopra alla quale scorre la rotaia per la movimentazione in linea di ganci e telai necessari per le operazioni di verniciatura elettrostatica.
Per ulteriori informazioni sulla nostra gamma di tecnologie, contattaci!