Sul numero di novembre/dicembre di ipcm, è stata pubblicata una nuova campagna pubblicitaria dedicata alla macchina Fastrip T5 Multi-Tank.
Sul numero di novembre/dicembre della rivista tecnica ipcm®_International Paint&Coating Magazine, ALIT Technologies ha pubblicato una nuova pubblicità dedicata a Fastrip T5 Multi-Tank
Il nuovissimo sistema modulare è costituito da una vasca di sverniciatura FASTRIP T5 e da una serie di accessori che possono essere adattati alle specifiche esigenze del cliente per la massima efficienza. Gli articoli da sverniciare vengono caricati in ceste appositamente predisposte, sollevati con il carroponte per essere trasferiti nella vasca di sverniciatura T5. Da qui i pezzi passano nella vasca di risciacquo e infine nella vasca di sgocciolamento, dove all’occorrenza possono essere anche risciacquati a spruzzo, grazie ad una pompa carrellata multifunzionale.
Grazie alle sue basse temperature di processo Fastrip T5 Multi-Tank consente di ottenere un notevole risparmio di energia e quindi di ottimizzare i costi.
Contattaci per maggiori informazioni!